Mandarin Oriental aprirà un nuovo resort in Vietnam nel 2026

Mandarin Oriental aprirà un nuovo resort in Vietnam nel 2026
13 Dicembre 11:20 2022 Stampa questo articolo

Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato la gestione di un nuovo resort nella provincia di Phu Yen, destinazione costiera tra le più straordinarie del Vietnam.

Terza proprietà del Gruppo nel Paese – in aggiunta a quelle attualmente in fase di sviluppo a Saigon e Da NangMandarin Oriental, Bai Nom aprirà nel 2026. Il resort sorgerà su un’ampia spiaggia di 800 metri, circondato da scenografici altipiani e con vista sulla costa e sull’oceano. Il nuovo hotel offrirà 72 suite e ville, di cui 25 residenze firmate Mandarin Oriental complete di giardini privati, piscine e terrazze. A disposizione degli ospiti anche tre ristoranti e bar e una Spa a picco sul mare, che offrirà i trattamenti signature del Gruppo, oltre a una varietà di pratiche che spaziano dallo yoga alla meditazione fino alle sessioni di allenamento.

«Siamo entusiasti di portare il leggendario servizio di Mandarin Oriental in quello che promette di essere un resort unico a livello mondiale – ha affermato James Riley, group chief executive di Mandarin Oriental – Il progetto andrà a integrare gli altri due hotel del Gruppo attualmente in fase di sviluppo con l’obiettivo di offrire ai nostri ospiti l’opportunità di scoprire tre aspetti diversi ma ugualmente affascinanti del Vietnam».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore