Mandarin Oriental nomina Schellenberger senior vice president brand

Mandarin Oriental nomina Schellenberger senior vice president brand
26 Marzo 14:02 2024 Stampa questo articolo

Mandarin Oriental ha annunciato la nomina di Alex Schellenberger a senior vice president brand.

Schellenberger ha lavorato con prestigiosi marchi, a partire dalla prestige division di Procter & Gamble dove ha portato il suo contributo alla linea di fragranze di Hugo Boss. A seguire, ha ricoperto posizioni dirigenziali sviluppando iniziative di marketing e comunicazione, al fine di ridefinire e riposizionare alcuni celebri brand di bellezza e design come Coty e Swarovski. Più recentemente, è stato global chief marketing officer di Accor con sede Parigi.

Laurent Kleitman, group chief executive di Mandarin Oriental Hotel Group, ha commentato: «Alex ha un talento straordinario nella costruzione della reputazione di un brand. La sua esperienza a livello globale sarà molto utile per realizzare i nostri obiettivi».

Schellenberger ha aggiunto: «Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo marchio iconico che ha catturato l’immaginazione e la fedeltà di così tanti fan in tutto il mondo. Mandarin Oriental è rinomato per deliziare i suoi ospiti con un servizio leggendario, intriso di eredità orientale, e noi ci troviamo in una posizione unica per portare queste esperienze eccezionali a nuovi livelli, rinforzando ulteriormente la nostra posizione di leader globale nell’ospitalità di lusso».

Alex Schellenberger, di nazionalità tedesca, sarà basato presso la sede centrale del Gruppo a Hong Kong.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore