Mandarin Oriental Savoy fa rinascere il primo grand hotel di Zurigo

Mandarin Oriental Savoy fa rinascere il primo grand hotel di Zurigo
05 Ottobre 07:00 2023 Stampa questo articolo

Con Mandarin Oriental Savoy rinasce un’icona nel cuore di Zurigo. La struttura, che aprirà le porte in inverno dopo la ristrutturazione, è stata fondata da Johannes Baur nel 1838 e ha ospitato il primo grand hotel di Zurigo. Situato sulla famosa Paradeplatz, si trova a pochi passi dalle esclusive boutique di alta moda, dal centro storico e dall’incantevole passeggiata che conduce al lago.

Molte delle 44 camere e 36 suite offrono balconi, terrazze o rooftop privati, con affaccio sui monumenti della città e sulle Alpi svizzere. Mandarin Oriental Savoy dispone di alcune delle suite più grandi della città, tra cui un appartamento di 275 mq con quattro camere da letto.

All’interno il ristorante italiano Orsini, guidato da Antonio Guida, executive chef del ristorante due stelle Michelin Seta nel Mandarin Oriental, Milan. Ma anche il Savoy Brasserie & Bar, d’ispirazione francese. Gli ospiti potranno recarsi anche nella Mandarin Lounge o gustare delizie asiatiche al bar sul rooftop 1838, con vista panoramica.

Per celebrare l’inaugurazione, Mandarin Oriental Savoy ha curato il pacchetto Be the First to Stay per offrire ai suoi primi ospiti l’opportunità di godere dell’ospitalità svizzera. L’offerta include una visita esclusiva al museo d’arte “Kunsthaus” di Zurigo.

  Categorie

L'Autore