Mangia’s, al via l’estate del Brucoli in Sicilia. È il primo hotel con Marriott

Mangia’s, al via l’estate del Brucoli in Sicilia. È il primo hotel con Marriott
22 Aprile 12:01 2024 Stampa questo articolo

Partita la stagione e aperte le vendite per il rinnovato Mangia’s Brucoli in Sicilia, il resort del Gruppo Mangia’s ora parte del brand Autograph Collection di Marriott Bonvoy.

Grazie a una joint venture tra Insulae, newco del Gruppo, e il fondo Blackstone (tramite Hotel Investment Partners) Mangia’s ha avviato un’ampia ristrutturazione dell’intera struttura a seguito di un investimento di 27 milioni di euro e l’hotel è diventato il luogo ideale per rilassarsi con stile durante un’autentica vacanza italiana a 5 stelle.

Mangia’s Brucoli si trova sulla costa orientale della Sicilia, a soli 40 minuti di auto dall’aeroporto di Catania. Disegnate dal famoso architetto e designer spagnolo Tomás Alía, le 402 camere, tra cui 50 suite e 16 camere e suite swim-up, sono state completamente ristrutturate e ridisegnate con gusto e con il simbolismo siciliano presente ovunque. Gli ospiti che desiderano vivere l’esperienza più esclusiva durante il loro soggiorno possono prenotare uno speciale pacchetto per beneficiare di servizi su misura e aree private dedicate.

Il resort dispone di una serie di nuove strutture, tra cui una pista da corsa, campi da tennis, da padel, beach volley e bocce, oltre a un campo da calcio e sport acquatici, tra cui canoa e stand up paddle. Il resort ha inoltre tre piscine, di cui una per adulti e un centro benessere.

Gli ospiti di Mangia’s Brucoli possono scegliere tra quattro ristoranti alla carta: Donna Floriana Bistrot, Al Grano Pizzeria, Scausu Grill e Kaigan Sushi Bar, oppure gustare un buffet di piatti italiani e internazionali presso il ristorante Mediterra.

Per il segmento Mice, l’hotel mette a disposizione sale riunioni con una capacità fino a 750 persone.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Mangia’s

L'Autore