Mappamondo raddoppia in Malesia con il Gaya Island Resort

26 Aprile 14:41 2019 Stampa questo articolo

Mappamondo rafforza il prodotto Malesia con un nuovo esclusivo prodotto nel Borneo per poter offrire una soluzione di vacanza balneare alternativa alla già consolidata Redang, sulle coste della penisola. Si tratta del Gaya Island Resort, nel parco Tunku Abdul Rahman, nello stato del Sabah. La struttura dispone di eleganti ville con vista panoramica sul Mar Cinese meridionale, caratterizzate da interni in legno e dotate di ogni confort. La spiaggia di sabbia bianca è il fiore all’occhiello del resort.

Si può scegliere tra la cucina di ogni continente nei cinque ristoranti e bar; il Fisherman’s Cove, per esempio, propone un menu a base di pesce, rigorosamente pescato fresco del giorno. Completano i servizi: piscina, connessione wifi gratuita e la Spa Village, con una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere. Con partenze da Milano e Roma, fino al 31 ottobre, Mappamondo propone pacchetti di cinque notti a Sabah con la possibilità di stop over a Kuala Lumpur o Singapore.

«La Malesia continua a essere per noi una destinazione di primo piano che offre l’opportunità di abbinare un tour della penisola o del Borneo a un soggiorno balneare – dichiara Daniele Fornari, product manager Mappamondo – Nel Sabah, per la programmazione estiva, abbiamo scelto il Gaya Island Resort che, a soli 10 minuti di barca dal porto di Kota Kinabalu, si propone come validissima soluzione per chi sceglie di scoprire il Borneo con uno dei nostri tour guidati».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore