Master Explorer in roadshow con le adv fino al 25 giugno

Master Explorer in roadshow con le adv fino al 25 giugno
14 Maggio 07:00 2025

Al via il roadshow di Master Explorer che fino al 25 giugno viaggerà lungo tutta l’Italia per presentare agli agenti di viaggi le ultime novità di prodotto e tutte le opportunità di collaborazione in ambito leisure proposte dall’operatore.

Per lo storico tour operator, con uffici a Bari, Roma e Milano, il roadshow sarà anche un’ottima occasione per presentare la promo attiva fino alla fine di luglio, che prevede per le agenzie di viaggi un’opportunità esclusiva: un incremento del 2% rispetto alla commissione d’uso per tutte le prenotazioni con partenza fino al 31 dicembre 2025. Un’azione pensata per valorizzare il network con le adv e incentivare nuove collaborazioni.

«Sarà un roadshow che ci aiuterà a rafforzare il dialogo con il mercato, offrendo agli agenti di viaggi momenti di scambio, aggiornamento e networking prima di una stagione estiva che si annuncia particolarmente impegnativa. Un’iniziativa strategica utile per confrontarci con un trade sempre più esigente e con il quale stiamo costruendo le basi per un’ulteriore crescita del canale agenziale – spiega Domenico Foggetti, direttore generale di Master Explorer – Una prima fase che anticipa l’appuntamento del Ttg di Rimini, dove Master Explorer condividerà le strategie di sviluppo nel corto e medio periodo, inclusi importanti aggiornamenti relativi al portale Prenotando».

Queste le date in agenda del roadshow da qui al 25 giugno: 16 maggio Palermo, 19 maggio Lecce, 20 maggio Verona, 21 maggio Vicenza, 22 maggio Treviso, 22 maggio Padova, 27 maggio Bergamo, 27 maggio Milano, 28 maggio Torino, 29 maggio Genova, 3 giugno Roma, 4 giugno Viareggio e Riccione, 5 giugno Bologna, 10 giugno Pescara, 12 giugno Brescia, 25 giugno Como.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Master Explorer
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore