Shandrani Beachcomber Resort & Spa di Mauritius riapre il prossimo 16 ottobre dopo meno quattro mesi di ristrutturazione che hanno visto tra gli interventi di maggior rilievo il total restyling delle camere Deluxe e Tropical, con un nuovo look & feel fedele ai richiami coloniali e all’atmosfera tropicale dell’isola; e la nuova categoria delle Rooftop Room con una splendida terrazza con vasca idromassaggio e vista mozzafiato a 360° su laguna e spiagge.
Tra le novità di spicco Shandrani for 2, un’area adults only, in una zona ‘naturalmente’ a sé del resort, con 69 camere caratterizzate da spazi importanti e dettagli contemporanei che celebrano la bellezza del mare e della spiaggia privata con accesso esclusivo. Oltre al bar Purple for 2 e al ristorante Serendipity dedicati, a disposizione anche tutti i servizi del resort.
Il progetto prevede la riprogettazione totale del ristorante principale Le Grand Port, e una cucina nuova fiammante condivisa dal Teak Elephant, tra i migliori ristoranti thai del’isola, vicino adesso a Le Sirius, che propone specialità mauriziane gourmet. L’offerta food & beverage del resort sale a un totale di 6 ristoranti, per un vero e proprio giro del mondo culinario capitanato dal pluripremiato executive chef Moorogun Coopen, e 6 bar di cui alcuni on the beach, per vivere un’indimenticabile lifestyle isolano.
Con tre spiagge affacciate sul parco marino di Blue Bay e su un tratto di costa incontaminato, una gamma infinita di attività di terra e di mare gratuite, Petit – Kids e Teens Club con programmi creativi che cambiano tutti i giorni, e una Spa tra le più esotiche di Mauritius con 18 cabine open air a contatto con una natura travolgente, Shandrani Beachcomber si rivela la scelta ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici, alla ricerca della vacanza attiva per antonomasia o del relax più totale.



