Mauritius, il Royal Palm Beachcomber Luxury ottiene il Five-Star Award

Mauritius, il Royal Palm Beachcomber Luxury ottiene il Five-Star Award
15 Febbraio 07:00 2024 Stampa questo articolo

Il Royal Palm Beachcomber Luxury di Mauritius conquista il prestigioso Five-Star Award.

L’albergo del Gruppo Beachcomber Resorts & Hotels, membro The Leading Hotels of the World, è un hotel dal lusso discreto ed esclusivo e da sempre è considerato una punta di diamante dell’ospitalità mauriziana.

Il suo stile inimitabile ed elegante è stato senza dubbio l’elemento che ha colpito la prestigiosa Forbes Travel Guide, che seleziona gli hotel in base a 500 severi requisiti che decretano le migliori experience nel mondo dei viaggiatori più esigenti.

Il Royal Palm Beachcomber Luxury è hotel iconico situato sulla costa protetta dell’isola, a nord ovest, lungo la spiaggia più spettacolare della famosa Grand Baie. Solo 69 suite accolgono i suoi selezionati ospiti. Risultato perfetto dell’equilibrio tra eleganza e fascino, privacy e discrezione, esclusività e professionalità, bellezza e armonia, standard elevati e gentilezza, l’hotel deve il suo nome al suo ospite più prestigioso: la palma reale, pianta che si trova lungo tutto un viale che conduce dal cancello principale alla reception e accompagna gli ospiti che, una volta entrati, si trovano di fronte agli occhi la vista del mare riparato da una laguna e la grande spiaggia color oro.

«Il Forbes Travel Guide Five-Star Award, massimo risultato e riferimento globale nell’ospitalità di lusso, premia il duro lavoro, gli sforzi e l’impegno dei 300 artigiani che rappresentano il cuore del resort – sottolinea Isabelle Bouvier, general manager del Royal Palm Beachcomber Luxury – Sono molto orgogliosa del mio team che tutti i giorni ha un unico obiettivo: trasformare ogni singolo dettaglio del soggiorno dei nostri ospiti in un momento inimitabile».

L'Autore