Milano-Bergamo, voli per 107 destinazioni nella winter

Milano-Bergamo, voli per 107 destinazioni nella winter
07 Novembre 13:49 2025

Una programmazione winter ad alta connettività per l’aeroporto di Milano Bergamo che presenta un’offerta voli per 107 destinazioni operate da 18 compagnie aeree verso 38 Paesi, pari a un incremento del 5% rispetto all’anno scorso.

Nel dettaglio la parte del leone nei collegamenti operati la fa Ryanair, che grazie ai 22 aeromobili basati nello scalo offre 81 rotte con un aumento di frequenze che interesserà circa trenta destinazioni. A seguire la Wizz Air che da Bergamo assicura 15 rotte con voli per buona parte dell’Est Europa con i collegamenti su Varsavia, Bucarest, Varna, Suceava, Chisinau e Sibiu.

Verso il Nord Europa Norwegian conferma le rotte su Helsinki e Tromsø, incluso il collegamento di Evenes/Isole Lofoten previsto e DanAir, che implementa i voli su Bacău.

A completare il ricco calendario di partenze dallo scalo lombardo ci sono i voli giornalieri su Dubai di flydubai, in codeshare con Emirates; i collegamenti di Air Arabia su Sharjah, che assicurerà fino a 11 frequenze settimanali nel periodo natalizio; Air Cairo che conferma i suoi servizi regolari su Sharm el-Sheikh, e Neos che continuerà a operare la rotta settimanale su Dakar.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore