Mirabilandia, partnership strategica con Club Family Hotel e Color Holiday

Mirabilandia, partnership strategica con Club Family Hotel e Color Holiday
14 Dicembre 07:00 2022 Stampa questo articolo

Fare rete sul territorio per valorizzare al massimo l’offerta turistica della Romagna. È questa la filosofia con cui Mirabilandia, Club Family Hotel e Color Holiday hanno siglato una partnership strategica: dalla prossima stagione, infatti, le due catene alberghiere – con 19 strutture per un totale di oltre 2.000 camere complessive – regaleranno ai loro ospiti un biglietto di ingresso al parco divertimenti.

Si tratta di una novità che si aggiunge agli altri 50 servizi delle due catene destinate alle famiglie, come la formula all inclusive, il buffet con front cooking, open bar in spiaggia e in hotel, animazione 7 giorni su 7, escursioni, eventi, servizio pediatrico gratuito in struttura, tate per i più piccoli e aree gioco per bambini.

«Per il nostro parco si tratta di una collaborazione importante perché ancora una volta rafforza la presenza e la sinergia sul territorio – spiega Sabrina Mangia, sales & marketing director di Mirabilandia – Club Family Hotel e Color Holiday sono due realtà che si rivolgono da sempre a un target family e quindi particolarmente in linea con le nostre proposte. Siamo certi che grazie a questo accordo avremo modo di farci conoscere da nuovi clienti».

Aggiunge Andrea Falzaresi, titolare di Club Family Hotel: «Entrambe le aziende hanno come obiettivo quello di regalare esperienze a coloro che ci scelgono, ben consapevoli che questo risultato si può raggiungere solo con grandi sforzi ed impegno. Dalla prossima estate il compito di Club Family Hotel sarà un po’ più semplice perché potremmo avvalerci di un compagno di viaggio affidabile ed ambizioso come Mirabilandia».

Per Gianluca Scialfa di Color Holiday: «La partnership con Mirabilandia risulta in linea con l’offerta turistica di Color Holiday che fa proprio del divertimento il suo primo valore. Ci auguriamo che in futuro siano sempre di più le imprese turistiche che optino di operare in stretta sinergia, a vantaggio tanto delle stesse imprese quanto dell’intero territorio grazie al miglioramento continuo dei servizi turistici».

L'Autore