Ncl Holdings estende lo stop delle crociere al 31 luglio

21 Maggio 08:55 2020 Stampa questo articolo

Un altro mese di stop per le navi. Norwegian Cruise Line Holdings Ltd ha annunciato l’estensione della sospensione di tutte le crociere – per i suoi marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises – fino al 31 luglio.

Lo stop, che era già in vigore fino al 30 giugno a causa dell’emergenza coronavirus, adesso quindi include anche i viaggi con partenza dal 1° al 31 luglio 2020, per tutti e tre i marchi.

L’estensione della sospensione contribuisce agli sforzi globali di contenimento del Covid-19 e recepisce le disposizioni di U.S. Centers for Disease Control and Prevention (Cdc), governo federale e autorità globali di sanità pubblica, ovvero le precauzioni necessarie a garantire l’incolumità, la sicurezza e il benessere degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità toccate dagli itinerari.

Per ulteriori informazioni, gli ospiti che hanno prenotato crociere con data d’imbarco tra l’1 e il 31 luglio 2020 su Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises devono contattare il loro agente di viaggi o la compagnia di crociere.

L'Autore