A novembre torna a Roma l’Art Cities Exchange

28 Febbraio 16:09 2019 Stampa questo articolo

Calendarizzata la borsa Art Cities Exchange (Ace), dedicata alle grandi città d’Arte: si terrà a Roma, presso il Crowne Plaza St.Peter Hotel dal 10 al 13 novembre. Si tratta della 21ª edizione promossa da Federalberghi Roma e curata negli aspetti organizzativi anche quest’anno dalla Comitel & Partners, una delle principali società per la realizzazione in Italia e all’estero di eventi di promo-commercializzazione dei prodotti turistici.

Ancora oggi Ace è l’unico grande appuntamento b2b dedicato al turismo in programma a Roma e per l’edizione di quest’anno sono pianificati oltre 3.500 incontri d’affari tra i buyer e i seller che raggiungeranno Roma da tutta Italia in rappresentanza di hotel e catene di hotel 4/5 stelle, resort di lusso, Dmc, agenzie di viaggi, tour operator e consorzi turistici per promuovere la propria offerta turistica.

Saranno invitati più di 90 top tour operator stranieri, specializzati in meeting, incentive, leisure e lusso provenienti da tutto il mondo, attentamente selezionati tramite rigidi parametri di valutazione.

Gli incontri b2b  saranno tutti prefissati grazie ad una piattaforma di networking online, che permetterà a tutti i buyer e seller accreditati di ottimizzare la gestione degli appuntamenti e renderli più efficaci grazie alla possibilità di selezionare gli operatori con cui avere gli incontri.

Il martedì pomeriggio, 12 novembre, sarà dedicato alle attività di team building a cui parteciperanno anche gli operatori italiani, in modo da permettere un ulteriore momento di contatto tra buyer e seller.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli