Palermo, Ryanair risponde a Wizz Air e aumenta le frequenze

05 Marzo 11:57 2021 Stampa questo articolo

È testa a testa tra low cost sulle tratte tra la Sicilia e il continente: dopo il lancio della nuova base Wizz Air a Palermo con sette nuove rotte, Ryanair non si fa trovare impreparata e risponde subito con il suo piano estivo proprio dall’aeroporto Falcone e Borsellino.

Così la low cost irlandese ha annunciate un incremento del 10% dei voli da Palermo a partire da giugno 2021. Nel dettaglio Ryanair, inesatte, porterà a 24 (aumento di tre frequenze) i voli settimanali su Milano Malpensa; mentre aggirerà due voli settimanali in più alle rotte per Bologna, Pisa (16 frequenze totali per entrambe le città), Torino (12 voli in tutto) e Verona (9 frequenze totali). Il collegamento per Treviso, invece, aumenterà di quattro frequenze settimanali, per un totale di 14 voli.

«Siamo lieti di continuare a contribuire alla crescita delle regioni, nonostante le sfide che la pandemia ci pone. La distribuzione e somministrazione dei vaccini dovrebbe accelerare nei prossimi mesi, con un conseguente aumento della domanda per questa estate. Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di 15 voli settimanali all’operativo nazionale previsto da/per Palermo, con molti più voli per destinazioni come Milano Malpensa, Bologna, Pisa, Torino, Treviso e Verona a partire da giugno 2021», ha detto Jason Mc Guinness, direttore commerciale dela compagnia irlandese.

Ryanair consente, ad oggi, fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo 2021.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore