Nh Collection entra nel cuore della Francia, a Parigi, con il nuovo Nh Collection Paris Ponthieu Champs-Élysées, un boutique hotel situato nell’esclusivo 8° arrondissement della città, a pochi passi dall’Arco di Trionfo, dal Grand Palais, da Place de la Concorde e dal Palazzo dell’Eliseo.
A due passi dall’elegante struttura, che si pone come punto di riferimento per viaggiatori internazionali e locali in cerca di un soggiorno in stile parigino, le principali maison di moda delle avenue Montaigne e George V, le gallerie d’arte più prestigiose e i monumenti storici più visitati.
L’architettura originale dell’edificio storico, risalente al 1910, vanta una facciata haussmanniana, tutta la storicità dell’hotel è stata preservata e recentemente rinnovata negli interni coniugando fascino storico e comfort moderno. Materiali pregiati, fotografie artistiche, atmosfere accoglienti e servizi personalizzati si combinano per offrire un’esperienza unica di ospitalità contemporanea.
ART DE VIVRE FRANCESE E CONVIVIALITA’ SPAGNOLA
Le camere e le suite fondono il fascino classico dell’architettura parigina con il comfort del design moderno e sono arricchite da una collezione di fotografie in bianco e nero, che celebrano le icone di stile e della moda degli anni ’50 e ’60, l’età d’oro in cui Parigi dettava i codici del glamour mondiale.
L’hotel ospita al suo interno il ristorante L’Angle des Champs: un autentico neo-bistrò dove l’allure della cucina francese incontra la tradizione delle tapas spagnole. A mezzogiorno o la sera, questo angolo diventa protagonista, offrendo ai suoi commensali un viaggio sensoriale che celebra la ricchezza di due culture dal carattere unico.
Per gli ospiti una serie di esperienze dal tocco tipicamente francese, tra queste spicca un tour privato della città a bordo dell’iconica Citroën Ds, lo stesso modello che un tempo fu l’auto ufficiale del presidente della Repubblica Francese. Sono inoltre disponibili laboratori artigianali di preparazione di macaron e pasticceria tradizionale, un’occasione perfetta per scoprire i segreti più dolci della gastronomia locale.


