Piergiulio Donzelli lascia Aci blueteam

Piergiulio Donzelli lascia Aci blueteam
08 Febbraio 12:48 2024 Stampa questo articolo

Aci blueteam ha comunicato che Piergiulio Donzelli terminerà la propria collaborazione a fine febbraio.

Precedentemente direttore generale (Donzelli ha gestito la vendita della società, fondata nel ’98 e specializzata in Mice e business travel, al Gruppo Aci – Automobile Club d’Italia), da fine aprile 2023 ha lasciato la sua carica per proseguire la propria attività come consulente di direzione.

Aci blueteam, nella persona del presidente Adriano Baso, ha espresso il suo più sentito ringraziamento a Piergiulio Donzelli per l’attività svolta e l’impegno profuso nell’esercizio delle sue funzioni e delle cariche rivestite all’interno di Aci blueteam: «Ringrazio Piergiulio in questi anni di proficua collaborazione. Anni che hanno portato all’acquisizione da parte del Gruppo Aci e al brillante superamento del difficile periodo della pandemia. L’azienda, forte dei risultati ottenuti e della grande soddisfazione espressa dai suoi clienti, prosegue in continuità con lo sviluppo del piano industriale».

Così, invece, Piergiulio Donzelli: «Termino la mia lunga collaborazione con Aci blueteam soddisfatto di avere portato a compimento tutti i progetti concordati con il consiglio d’amministrazione. Ringrazio la proprietà per la fiducia e il sostegno, tutti i colleghi che in questi anni mi hanno supportato e grazie ai quali è stato possibile raggiungere risultati insperati. Concludo un percorso di grandissima soddisfazione professionale e personale».

Dallo scorso anno, l’incarico di direttore generale è stato affidato a Roberto Bettinelli, già cfo di Aci blueteam coadiuvato dal cbo Alfredo Pezzani a cui sono affidate tutte le attività commerciali e operative e il coordinamento del team di direzione delle business unit Corporate Travel – Mice – Leisure e Travel Partners.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore