Radio Italia “live” nei villaggi Alpitour World

Radio Italia “live” nei villaggi Alpitour World
22 Maggio 07:00 2024 Stampa questo articolo

Per il quinto anno di fila estate nel segno della collaudata partnership fra Alpitour World e Radio Italia. Confermata la collaborazione pluriennale, tra dirette radio e appuntamenti live: 4 villaggi, 5 settimane di attività, 5 esibizioni di artisti italiani e tanto divertimento.

Dal 10 al 15 giugno Radio Italia sarà in diretta dal Bravo Alimini (Le), dal 1° al 6 luglio dal Bravo Baia di Tindari (Me), dall’8 al 13 luglio dal Voi Arenella Resort (Sr), dal 22 al 3 agosto dal Voi Tanka Village (Ca).

In ogni struttura sarà presente una postazione radio da cui trasmetteranno i conduttori: Bravo Alimini, Giuditta Arecco e Marco Falivelli (dalle 15 alle 17) e Daniela Cappelletti e Emiliano Picardi (dalle 17 alle 19); Bravo Baia di Tindari, Paoletta (dalle 9 alle 12,) e Mauro Marino e Manola Moslehi (dalle 13 alle 16); Voi Arenella Resort, Giuditta Arecco e Marco Falivelli (dalle 15 alle 17) e Daniela Cappelletti e Emiliano Picardi (dalle 17 alle 19); Voi Tanka Village, Paoletta (dalle 9 alle 12) e Mauro Marino e Manola Moslehi (dalle 13 alle 16).

Ospiti ai microfoni di Radio Italia e protagonisti di Radio Italia Live Estate saranno: Ricchi e Poveri (Bravo Alimini), Alfa (Bravo Baia di Tindari), Irama (Voi Arenella Resort), Francesco Gabbani (Voi Tanka Village) e Rose Villain (Voi Tanka Village). La copertura è prevista anche sul sito e sui canali social dell’emittente Facebook, Instagram, X.

«Anche quest’anno siamo al fianco di Radio Italia per offrire ai nostri ospiti, oltre a un piacevole soggiorno, un ricco palinsesto di musica e intrattenimento – spiega Tommaso Bertini, chief marketing officer di Alpitour World – Il rapporto speciale che ci lega a Radio Italia, da ormai diversi anni, ci consente di garantire un’estate unica a tutti coloro che sceglieranno di volare con la nostra compagnia Neos e di trascorrere una vacanza nei nostri villaggi Bravo e Voihotels, insieme ai nomi più importanti della musica italiana».

«Siamo pronti a vivere nuovamente un’estate ricca di musica italiana e divertimento insieme ad Alpitour World e Neos – osserva Alessandro Volanti, direttore marketing e commerciale Radio Italia – Porteremo la radio, la nostra animazione ed incredibili performance live in location eccezionali sparse tra Sicilia, Sardegna e Puglia. Insieme a noi ci saranno anche alcuni brand con i quali abbiamo studiato attivazioni ad hoc per coinvolgere tutte le persone presenti e rendere il loro soggiorno ancora più unico e indimenticabile».

L'Autore