Saudi Arabian Airlines conferma i voli tra Italia e Arabia Saudita

03 Marzo 10:55 2020 Stampa questo articolo

A causa dell’emergenza coronavirus non ci sarà nessuno stop ai voli di Saudi Arabian Airlines tra Italia e Arabia Saudita, ma solo alcune riduzioni di operativo. “I nostri voli da Roma e Milano, si legge in una nota dell’ufficio italiano del vettore, fino al 13 marzo incluso, avranno comunque coincidenze che permetteranno di arrivare in destinazioni quali, tra le altre, Manila, Kuala Lumpur, Giakarta. Vogliamo dare un messaggio di positività ad un settore ormai in piena crisi”.

Tuttavia, sono in vigore alcune restrizioni per i viaggiatori italiani in transito e con destinazione finale il Paese arabo. In particolare, le autorità saudite hanno stabilito il divieto di transito per i cittadini italiani che arrivano in Arabia Saudita provenienti (o dopo aver trascorso gli ultimi 14 giorni) dalla Repubblica Popolare Cinese, Taiwan, Hong Kong, Macao ed Iran, mentre tutti gli altri nostri connazionali possono effettuare scalo in uno degli aeroporti del Regno senza alcuna restrizione. Ad oggi, permane invece il divieto di entrata nel Paese ai viaggiatori tricolori che hanno un visto turistico o di pellegrinaggio.

Saudi Arabian Airlines ha messo a disposizione di tutti gli agenti di viaggi l’email [email protected]. Tutti i biglietti già emessi ed in partenza in questo lasso di tempo (quindi fino al 13 marzo 2020 incluso) avranno il rimborso completo senza nessuna penale.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore