Scambi di casa, 256 italiani in HomeExchange dopo l’acquisizione di LoveHomeSwap

Scambi di casa, 256 italiani in HomeExchange dopo l’acquisizione di LoveHomeSwap
17 Novembre 10:23 2023 Stampa questo articolo

Con la recente acquisizione da parte della piattaforma HomeExchange del suo principale competitor LoveHomeSwap, il grande player internazionale dello scambio-case ha aperto le porte a 256 membri italiani provenienti dalla piattaforma britannica. Ora, così Exchange conta oltre 150.000 membri in 145 Paesi: nel dettaglio, su un totale di 9.000 nuovi membri provenienti da Love Home Swap, quelli italiani hanno reso possibile l’offerta di 415 nuove case situate in Italia, tutte presenti sulla piattaforma.

Le cifre testimoniano il successo di questa transizione conclusasi nell’agosto scorso quando Love Home Swap è passato definitivamente a HomeExchange: ben 90 scambi, per un totale di 1.483 pernottamenti, sono stati effettuati da ex membri di Love Home Swap, sia come padroni di casa che come ospiti. Questo risultato dimostra la capacità di HomeExchange di mantenere la qualità e la fiducia al centro del suo servizio.

«Accogliendo la comunità di Love Home Swap in HomeExchange – ha sottolineato Emmanuel Arnaud, cofondatore della piattaforma – formare una grande famiglia di home swapper. Questa fusione ha reso ancora più facile, sia per i nostri membri che per quelli di Love Home Swap, scambiare le proprie case per le vacanze. Questa acquisizione è stata una vera e propria svolta nella storia di HomeExchange, una comunità in rapida crescita che intende continuare a offrire  una piattaforma dove regnano convivialità e fiducia, a favore di viaggi autentici da vivere in totale serenità».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore