Senegal, la nuova strategia dell’Agenzia di promozione turistica

11 Febbraio 06:54 2020 Stampa questo articolo
L’Agenzia senegalese di promozione turistica, con il nuovo direttore Pape Mahawa Diouf, imprime un nuovo volto alla propria strategia.
Importante fulcro dell’industria turistica senegalese, l’Agenzia ha come mission lo sviluppo dei mercati mondiali e la tutela e la rivalutazione dei siti turistici del Paese, nonché il miglioramento della qualità dei servizi offerti. Tra gli obiettivi che si pone Mahawa Diouf, oltre al posizionamento di nuovi punti di informazione diretta sui maggiori siti turistici, la rivalutazione e la creazione di nuove opportunità, quali il progetto sperimentale della rivalutazione Spiaggia di Yoff a Dakar, rendendola fruibile al turismo, e altri numerosi nuovi insediamenti nelle varie località turistiche delle varie Regioni.
Sull’Italia, infine, sono previste oltre al supporto nell’organizzazione del prossimo Congresso Fiavet di novembre in Senegal, numerose campagne quali una settimana Teranga Days dedicata al grande pubblico e numerose iniziative rivolte agli operatori del settore, quali fam trip e campagne agenti.
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore