Shiruq Lab, Arabia Saudita protagonista della formazione per agenzie

Shiruq Lab, Arabia Saudita protagonista della formazione per agenzie
25 Febbraio 10:40 2022 Stampa questo articolo

Il t.o. milanese Shiruq lancia il suo Lab, programma di formazione, informazione ed intrattenimento rivolto agli agenti di viaggi. L’evento di lancio è stato dedicato all’Arabia Saudita, e organizzato in collaborazione con Saudi Tourism Authority e si è svolto il 24 febbraio presso la sede dell’operatore in via Venti Settembre.

La sessione formativa, volta a fornire ai presenti concreti strumenti di vendita, ha affrontato i molteplici aspetti della destinazione, dalle suggestioni alle informazioni più pratiche, ponendo il focus sul nuovo itinerario L’eco delle montagne e il canto del deserto firmato dalla product manager, Francesca Lorusso.

Il primo evento dello Shiruq Lab è stato condotto dalla stessa Lorusso (anche direttrice del t.o.) e da Valentina Soggiu e Alberto Truffa di Saudi Tourism Authority.

«Siamo felici di riscontrare interesse ed entusiasmo per la destinazione da parte degli agenti di viaggi e siamo molto lieti di collaborare con Saudi Tourism Authority nella promozione di una destinazione così intrigante, che con audacia si apre al turismo mostrandosi in tutte le sue sfaccettature», ha sottolineato Lorusso.

Luca Argelà, responsabile commerciale del tour operator, ha ricordato che «ShiruqLab prevede incontri in presenza e virtuali, eventi, una piattaforma dedicata, consulenze mirate su destinazioni e prodotti, ma anche su digital marketing, Neuro selling, mind training e molto altro. Un canale interamente dedicato agli agenti, risorse per noi importantissime con le quali vogliamo realizzare sinergie di valore per una ripresa reale, duratura, condivisa».

L'Autore