SkyTeam, due lounge a Santiago del Cile e Istanbul

07 Marzo 13:50 2018 Stampa questo articolo

Due nuove lounge per SkyTeam: una a Santiago del Cile e un’altra nel nuovo aeroporto internazionale di Istanbul. Entrambe le strutture saranno disponibili per i passeggeri di Prima Classe, Business Class ed Elite Plus delle compagnie aeree associate all’alleanza che servono le due città.

«Tutte le nostre lounge – ha dichiarato Perry Cantarutti, amministratore delegato di SkyTeam – rappresentano un vantaggio per noi, per i passeggeri frequent flyer e per i vettori associati. In particolare con le due nuove aree comfort potremo offrire un’esperienza di terra notevolmente migliorata ai clienti che viaggiano via Istanbul e rafforzare la presenza in Sudamerica».

La lounge di Santiago sarà la prima di Skyteam in Sudamerica e l’ottava nel mondo. Sarà disponibile per i clienti aventi diritto che viaggiano con Aerolíneas Argentinas, Aeroméxico, Air France, Alitalia, Delta Air Lines e Klm. E anche Alitalia, che effettua voli diretti da Roma verso la capitale del Cile cinque volte a settimana.

Quanto a Istanbul, l’area sorgerà nel nuovo scalo della città e sostituirà l’attuale struttura allo scalo di Atatürk: sarà più che raddoppiata nelle sue dimensioni, con una gamma più ampia di servizi. È in questo aeroporto che le sei compagnie aeree associate a SkyTeam operanti nell’aeroporto della città turca, ovvero Aeroflot, Air France, Klm, Mea, Saudia e Tarom, trasferiranno le loro operazioni subito dopo l’inaugurazione, il prossimo ottobre.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore