Stop ai voli lungo raggio di airberlin

Stop ai voli lungo raggio di airberlin
26 Settembre 13:52 2017 Stampa questo articolo

airberlin cancella tutti i voli a lungo raggio almeno fino al 15 ottobre. A diffondere la notizia al trade è Carlson Wagonlit Travel, attraverso la sua newsletter.
La compagnia – fa sapere Cwt – non opera più i voli da Düsseldorf verso Curaçao (Antille Olandesi), Cancún (Messico), L’Avana e Varadero (Cuba), Punta Cana e Puerto Plata (Repubblica Dominicana) e Los Angeles (Usa); da Berlino ad Abu Dhabi, Chicago, Los Angeles e San Francisco, nonché da Düsseldorf a Boston e Orlando. Altre cancellazioni si potranno verificare dal 16 ottobre.

Anche i voli Amburgo-Monaco di Baviera e Colonia/Bonn-Monaco saranno sospesi almeno fino al 29 settembre. 

I viaggiatori sono invitati verificare lo stato del proprio volo sul sito della compagnia aerea e rivedere eventualmente i propri itinerari di viaggio.

Nel frattempo, il consiglio di sorveglianza di airberlin ha votato un piano per contrattare ancora sulla vendita della divisione di trasporto aereo con Lufthansa ed easyJet. Le trattative dureranno fino al 12 ottobre, anche nell’ottica di una cessione parziale del business della low cost tedesca. Riguardo agli altri asset, il board del vettore ha confermato la decisione della scorsa settimana di continuare le trattative con ulteriori offerenti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore