SunExpress sceglie Aviareps come gsa per l’Italia

05 Settembre 14:20 2019 Stampa questo articolo

Aviareps diventa gsa in Italia della compagnia SunExpress, nata dalla joint venture tra Turkish Airlines e Lufthansa.

La multinazionale si occupa ora della promozione commerciale e delle attività di marketing e pubbliche relazioni del vettore, oltre che nel nostro Paese, anche in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Russia, Svezia e Gran Bretagna.

«L’esperienza maturata con Aviareps ci ha portato a espandere ulteriormente la nostra collaborazione per portare il nostro business in due mercati aggiuntivi nel 2019. Puntiamo a incrementare la riconoscibilità del nostro marchio e le vendite sul mercato italiano, offrendo ai nostri clienti una piacevole esperienza di volo, oltre a un’ampia offerta in termini di innovazioni e di servizi di viaggio digitali», dichiara Peter Glade, commercial director di SunExpress.

«La nostra sempre più intensa collaborazione con SunExpress è la prova del continuo lavoro verso il miglioramento da parte del vettore e della nostra dedizione nell’assicurare loro questo successo», commenta Edgar Lacker, chief executive officer di Aviareps.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore