TakeaStay, l’alternativa alle Ota di Federalberghi Roma e Lazio

17 Luglio 11:03 2020 Stampa questo articolo

Federalberghi Roma e Lazio hanno selezionato come partner per la vendita di soggiorni alberghieri senza commissioni Takeastay, il portale totalmente gratuito progettato per supportare le strutture ricettive italiane nella disintermediazione a livello nazionale e internazionale e già operativo da diversi mesi.

Localizzato in dieci lingue, Takeastay non prevede commissioni e si collega direttamente al sito ufficiale dell’hotel per offrire all’ospite la migliore offerta e alla struttura ricettiva prenotazioni dirette senza intermediazione.

Più di 500 strutture italiane si sono già iscritte e hanno cominciato a utilizzare Takeastay non solo per promuovere camere ma anche tutti i servizi ancillari disponibili negli hotel, con l’obiettivo di offrire esperienze di soggiorno complete.

Per il direttore generale di Federalberghi Roma e Lazio, Tommaso Tanzilli, «Takeastay rappresenta un modo gratuito ed efficace per aiutare tutte le strutture ricettive a uscire dal periodo di eccezionale criticità economica e di flussi determinato dal Covid-19, ma anche il concreto segnale della necessità della nascita di un sistema diverso e alternativo alla pressione delle Ota».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore