Tal Aviation gsa di Asl Airlines in Israele

28 Febbraio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Il 3 luglio 2018 partirà il nuovo servizio di Asl Airlines tra Parigi e Tel Aviv, e proprio per questo la compagnia aerea ha affidato a Tal Aviation la sua rappresentanza in Israele. Il collegamento – operato con un Boeing 737-700, configurato con 14 posti in Business Class Premium e 127 in Economy – sarà operato due volte a settimana fino al 30 agosto, e percorrerà la tratta che da Parigi Charles de Gaulle arriva a Ben Gurion. Dallo scalo francese si decollerà alle 1.55 pm, mentre da quello israeliano alle 8.30 pm.

Le tariffe partiranno da 295 dollari, e per gli agenti sono già disponibili nei vari sistemi di distribuzione.

Nissim Sagis, chief commercial officer di Tal Aviation, ha commentato: «La Francia è una destinazione importante per il viaggiatore israeliano. Il 2017 ha visto un continuo aumento del traffico dall’Israele verso il territorio francese e un aumentare della sua quota di mercato. Sono fiducioso che con la vitalità della compagnia aerea, insieme all’esperienza del nostro team, possiamo posizionare il vettore come una valida alternativa per la capitale francese».

«L’aggiunta di Tel Aviv alla nostra rete è un passo importante nel continuo sviluppo della compagnia, e siamo lieti di affidarci alle competenze commerciali di Tal Aviation per avere successo in questo nuovo mercato», ha aggiunto Jean-François Dominiak, ceo di Asl Airlines.

L'Autore