Tourmeon affida a Nicola Romanelli la guida delle business operations

Tourmeon affida a Nicola Romanelli la guida delle business operations
07 Febbraio 13:50 2022 Stampa questo articolo

Un salto in avanti per Nicola Romanelli, fondatore di brandsavetheworld e Travel Hashtag, nella collaborazione con il t.o. incoming specializzato nel Medio Oriente, Tourmeon.

Romanelli, infatti, che dallo scorso giugno era advisor dell’operator ora è stato nominato head of business operations, incarico finalizzato a sviluppare e coordinare il processo di crescita del business di Tourmeon in termini di organizzazione, prodotto, sviluppo commerciale, brand Positioning, Pr e comunicazione.

“Il successo del trade tour estivo in 6 tappe, in partnership con Expo 2020 Dubai”  – di cui Tourmeon (guidato da Fabrizio Puglisi, socio ed esperto di turismo Italia-Medio Oriente) è tra i principali ticketing reseller sul mercato – “che ha sancito il debutto ufficiale dell’operatore in Italia, ha avvicinato Romanelli e la proprietà italiana del travel brand emiratino a tal punto da portare le parti a collaborare in maniera ancora più fitta”, recita la nota dell’operatore.

«Abbiamo allestito un team di talenti con esperienza, entusiasmo e competenze trasversali nel settore del turismo. Il nuovo incarico di Nicola Romanelli è in linea con la nostra cultura aziendale e con l’obiettivo di fornire al travel trade italiano ancora più qualità ed efficienza – ha sottolineato Puglisi – Con i nuovi innesti, la strategia di sviluppo abbraccerà anche il lancio di ulteriori prodotti nel Medio Oriente, ma anche Maldive, Seychelles, Mauritius, Zanzibar e tanto altro. Abbiamo in serbo tante novità per i nostri clienti: Tourmeon continua a crescere».

Una sfida colta con entusiasmo da Romanelli, ex manager Club Med e conoscitore degli Emirati Arabi Uniti: «Contribuire allo sviluppo del business e dei processi di cambiamento di un operatore giovane e agguerrito come Tourmeon, è una missione stimolante che mi consentirà di spaziare su più fronti, tra cui quello legato alla definizione ed implementazione di progetti di employer branding».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore