Una campagna strategica per consolidare l’Italia come una delle destinazioni più forti all’interno del suo ecosistema: Travel2Italy360. A lanciarla Travel Compositor, la piattaforma tecnologica di riferimento nella vendita di viaggi pacchetti dinamici. In questo modo l’azienda amplierà e rafforzerà la sua proposta nel Paese, offrendo ai clienti un accesso a un’offerta più ampia, esclusiva e competitiva.
Travel Compositor è alla ricerca di dmc leader nelle diverse regioni italiane, con l’obiettivo di trasformare la propria piattaforma in una vera e propria biblioteca digitale dei prodotti turistici dell’Italia. Questa integrazione consentirà ad agenzie e operatori di accedere al più ampio e completo inventario possibile, potenziando la commercializzazione di esperienze uniche in tutto il territorio.
Attualmente l’Italia, insieme al Messico, è il Paese più venduto tramite Travel Compositor. Con questa azione, l’azienda mira a portare queste vendite al massimo livello, offrendo ai centinaia di clienti che già propongono la destinazione un’offerta ampliata, segmentata e altamente competitiva.
Per i Dmc italiani questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica ed esclusiva: sarà selezionato un solo Dmc per ogni regione turistica, con l’eccezione delle grandi aree – Lazio, Lombardia, Veneto, Toscana, Sicilia, Campania e Sardegna – dove sarà consentita la partecipazione di massimo due Dmc.
“Vogliamo che l’Italia sia una vetrina perfetta all’interno della nostra piattaforma – annota il management di Travel Compositor – con la rappresentanza dei suoi territori, delle sue diversità e della sua ricchezza culturale. Collaborando con i migliori ricettivi locali, cerchiamo di garantire che i nostri clienti abbiano accesso a contenuti di prim’ordine e che possano differenziarsi sul mercato“.
L’azienda sottolinea come si tratti di un’opportunità irripetibile per i ricettivi italiani, per collegarsi online con un canale che porta loro una rete di acquisto di oltre 300 operatori, reti agenziali, Ota, Banche dei letti e che già quest’anno venderà più di un milione di passeggeri che viaggiano in Italia.
Una promozione che rientra nella strategia di crescita globale dell’azienda, che continua a rafforzare la propria rete di partner in destinazioni chiave, portando innovazione costante e nuove opportunità commerciali ai propri clienti in oltre 65 Paesi.


