Veratour apre le vendite 2024 con tre nuovi villaggi

29 Agosto 09:42 2023 Stampa questo articolo

Quando ormai l’estate va verso il giro di boa, Veratour apre ufficialmente le prenotazioni per il 2024 dei pacchetti vacanza nei propri villaggi. I Veraclub in Egitto, Canarie, Oceano Indiano, Caraibi, Oman e Capo Verde possono essere ora prenotati nelle agenzie di viaggi o tramite il sito web ufficiale.

Per il prossimo anno, l’operatore guidato dalla famiglia Pompili presenta tre novità: in Egitto – come anticipato – farà il suo esordio il Veraclub Sharm, che arricchirà l’offerta Veratour a Sharm el Sheikh, una delle località più amate dalla clientela; a Cuba, invece, in uno dei tratti più belli della costa di Varadero debutterà il Veraclub Starfish Varadero, una struttura contraddistinta da 411 tra camere e bungalow immersi nel rigoglioso giardino del resort; nella Repubblica Dominicana, precisamente a Bayahibe, ci sarà infine il Veraclub Sunscape Dominicus, ex Veraclub Canoa entrato nel 2023 a far parte della prestigiosa catena Hyatt e che si ripresenterà alla clientela Veratour dopo una profonda ristrutturazione.

A luglio, in un nota, il t.o. ha fatto sapere che l’anno in corso si sta dimostrando carico di importanti risultati e al 31 dicembre prossimo si prevede un fatturato di più di 230 milioni, con una crescita sul 2022 di oltre il 25%.

«Non abbiamo mai perso l’ottimismo portando avanti investimenti importanti soprattutto in Italia e in Egitto – aveva dichiarato nei mesi scorsi Stefano Pompili, ceo Veratour – C’è tanta voglia di viaggiare in strutture di qualità, intercettiamo sempre di più una clientela medio-alto spendente e ci adoperiamo per migliorare la qualità della nostra offerta con investimenti costanti. Grazie a queste premesse i buoni risultati non mancano».

  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli