Viaggiare senza barriere, Sinertur lancia i tour di gruppo

12 Febbraio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Dopo il successo riscontrato nella scorsa estate Sinertur, tour operator specializzato nei viaggi con modalità ridotta, lancia una nuova iniziativa: i viaggi di gruppo dedicati ai disabili con accompagnatore.

La programmazione prevede long week end nelle principali capitali europee, mini tour ed un soggiorno a Tenerife. Sono previste partenze mensili, con inizio a marzo 2019, anche se i primi dati di vendita fanno pensare ad ulteriori partenze supplementari.

Sinertur ha scelto di realizzare mini gruppi di massimo 10/12 persone a partenza, per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti.
Il tour operator, nato da una intuizione del fondatore Luigi “Gegè” Passetto, è presente sul mercato dal 2002 ed è un punto di riferimento per il mondo dei disabili.

“Grazie al nuovo sito www.viaggisenzabarriere.it rilasciato da Sinertur a marzo 2018, abbiamo superato ogni aspettativa di vendita realizzando un prodotto che ha permesso alle agenzie di viaggi di poter avere le necessarie informazioni e gli strumenti che garantiscono una vendita serena e più performante. Caratteristica peculiare del sito, oltre ai semplici filtri che guidano la scelta della destinazione idonea per il cliente, è un’ampia documentazione di foto e filmati autoprodotti, che mostrano le camere e i servizi disponibili nelle strutture, che permettono ai clienti di poter verificare e scegliere serenamente la propria destinazione”, riporta la nota dell’operatore.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore