Visit Oman si affida a Civitatis per escursioni e visite guidate

Visit Oman si affida a Civitatis per escursioni e visite guidate
19 Marzo 07:00 2024 Stampa questo articolo

Una partnership con Civitatis per espandere la sua portata globale. Lo ha annunciato Visit Oman, in merito all’inizio delle sue operazioni con il principale mercato B2B2C dedicato alle visite guidate ed escursioni in inglese, spagnolo, portoghese, italiano e francese, con oltre 85.000 attività in 3.800 destinazioni in tutto il mondo e 160 Paesi.

L’annuncio è avvenuto alla recente Itb di Berlino, dove l’Oman era al centro della scena come Paese ospite. La collaborazione consente ai fornitori turistici e alle Pmi dell’Oman di estendere la propria attività a livello globale, fornendo prenotazioni ininterrottamente per i viaggiatori di tutto il mondo.

Nella prima fase delle operazioni 15 diversi tour dell’Oman sono ora attivi e disponibili per le prenotazioni su Civitatis, incluse escursioni di mezza giornata o di una giornata intera, visite della città, esperienze culturali, fino a includere più di 100 tour nelle fasi successive. Tutti i tour vantano la comodità della cancellazione gratuita, offrendo maggiore flessibilità ai viaggiatori.

«La nostra partnership con Civitatis è un passo significativo per attrarre turisti da diversi Paesi del mondo – ha sottolineato Shabib Al Maamari, amministratore delegato di Visit Oman – Integrandosi con la loro piattaforma, consentiamo alle imprese e alle Pmi dell’Oman di promuovere le loro offerte a un pubblico più ampio e contribuire alla crescita del settore del turismo, allineandosi con Oman Vision 2040».

«Siamo entusiasti di collaborare con Visit Oman per offrire ai nostri clienti l’opportunità di esplorare la bellezza e la ricca cultura dell’Oman – ha osservato Enrique Espinel, Direttore operativo di Civitatis – Questa partnership si coniuga perfettamente con la nostra missione di offrire ai viaggiatori esperienze uniche e indimenticabili nelle migliori destinazioni di tutto il mondo».

Per raggiungere un pubblico più ampio nei mercati esteri, Visit Oman invita le imprese locali e le Pmi che offrono servizi di viaggio e turismo in Oman a registrare il loro interesse aderendo alla piattaforma di prenotazione digitale dell’operatore nazionale di viaggi su visitoman.om/media/contact-us.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore