Sono diverse le novità dell’estate 2025 per i soci di Volare, il programma fedeltà di Ita Airways, che continua ad ampliare la propria offerta con promozioni e collaborazioni esclusive.
La sezione Executive Reserved – riservata ai soci elite – si arricchisce di una nuova collaborazione d’eccellenza nel panorama dell’hospitality: Armani Hotel di Milano. Una prestigiosa struttura che offrirà un’accoglienza esclusiva e vantaggi dedicati, pensati per rendere ogni soggiorno un’esperienza ancora più raffinata.
Volare annuncia, inoltre, l’ingresso di quattro nuovi partner italiani: Leone 1857, storica azienda dolciaria celebre per le sue irresistibili pastiglie; ParkinGo, network di parcheggi in prossimità degli aeroporti serviti da Ita; Buddyfit, piattaforma digitale dedicata al fitness e al benessere.
Volare Avventura, il programma dedicato ai bambini e ai ragazzi dai 2 ai 16 anni non compiuti e alle loro famiglie, propone una promozione speciale: i piccoli viaggiatori che acquisteranno un biglietto per viaggiare entro il 31 agosto avranno in regalo un bonus di 3.000 punti non qualificanti. Inoltre, a partire da inizio agosto, i giovani viaggiatori diretti verso una destinazione intercontinentale con Ita riceveranno a bordo un piccolo regalo.
Inoltre, tutti i soci Volare che sceglieranno di acquistare un biglietto entro il 31 luglio per viaggiare ad agosto verso Stati Uniti, Canada, Brasile, India o Thailandia, avranno l’opportunità di accumulare doppi punti.
«Siamo particolarmente orgogliosi delle nuove promozioni e collaborazioni del programma Volare – commenta Emiliana Limosani, chief commercial officer di Ita e ceo di Volare – Il programma continua a registrare una crescita costante, testimoniata non solo dal superamento dei 3,5 milioni di soci, ma anche dall’ampliamento della rete di partner, sia nella fase di accumulo che in quella di utilizzo dei punti».



