Volotea collega Torino a Parigi e Palermo per Natale

Volotea collega Torino a Parigi e Palermo per Natale
07 Ottobre 12:27 2022 Stampa questo articolo

Volotea ha annunciato una novità che andrà ad ampliare la propria offerta presso lo scalo di Torino durante le festività natalizie: dall’8 dicembre 2022, infatti, prenderà il via il volo alla volta di Parigi Charles De Gaulle, collegamento che avrà due frequenze a settimana, ogni giovedì e domenica.

Sempre l’8 dicembre, si torna a volare verso Palermo: per il periodo delle festività, saranno disponibili fino a 3 frequenze settimanali tra il Piemonte e il capoluogo siciliano. Con la nuova rotta per Parigi e la riattivazione del volo per Palermo, salgono a otto le destinazioni raggiungibili da Torino a bordo degli aeromobili del vettore.

Durante la stagione estiva 2022, il vettore ha trasportato a Torino oltre 158mila passeggeri, con un’offerta complessiva di oltre 167mila posti in vendita.

«A partire dal prossimo 8 dicembre e per tutto il periodo natalizio Torino e la Francia saranno più vicine grazie alla nostra nuova rotta – ha dichiarato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – Amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Torino. Infine, non va dimenticato il ripristino del collegamento verso Palermo, che rafforza ulteriormente la nostra offerta di voli domestici da e per Torino».

«Siamo felici del potenziamento delle rotte Volotea da Torino in occasione delle festività natalizie per due destinazioni ad elevata domanda di traffico – ha commentato Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport – Siamo certi che i due collegamenti per Parigi e per Palermo soddisferanno le esigenze di viaggio sia di chi intende trascorrere le vacanze invernali in luoghi di interesse turistico, sia di coloro che vogliono riavvicinarsi ai familiari per le feste».

Diventano così otto le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Torino, sei in Italia (Cagliari, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria) e due all’estero, una in Grecia (Atene) e una in Francia (Parigi).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore