Giordania, incentivi agli operatori per i voli charter

Giordania, incentivi agli operatori per i voli charter
05 Settembre 11:23 2025

Il Jordan Tourism Board (Jtb) ha lanciato un nuovo piano di incentivazione rivolto ai tour operator italiani che organizzano voli charter verso la Giordania.

Il sistema di incentivi fa parte delle iniziative mirate a promuovere il turismo organizzato verso la Giordania e prevede contributi economici per ogni passeggero, legati alla durata del soggiorno, con un minimo richiesto di tre notti.

Nel dettaglio, l’incentivo è pari a 80 dollari per passeggero per soggiorni di sette o più notti, 60 dollari per sei notti, 50 dollari per cinque notti, 40 dollari per quattro notti e 30 dollari per tre notti. Nessun contributo è previsto per permanenze inferiori a tre notti. Non è richiesto un numero minimo di voli charter per accedere al programma.

Questa misura conferma l’impegno del Jtb nel promuovere la Giordania come destinazione di primo piano e nel supportare gli operatori charter per favorire soggiorni più lunghi e generare un impatto positivo sull’economia turistica locale. Gli operatori interessati possono rivolgersi al Jordan Tourism Board Italia per ottenere ulteriori informazioni sul programma di incentivi e sulle modalità di partecipazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore