Ospitato dal Miami International Airport e dal Greater Miami Convention & Visitors Bureau, il Wte Miami 2025 – con L’Agenzia di Viaggi Magazine media partner – ha riunito quasi 300 espositori da quattro continenti e oltre 3mila professionisti del settore, inclusi più di 100 hosted buyer, 25 media partner internazionali e 50 giornalisti, insieme a dmc, Enti del turismo e aziende di tecnologia, wellness, ecoturismo, lusso.
«Questa terza edizione di Wte Miami ha superato ogni aspettativa, con un aumento di oltre il 100% dei buyer professionisti rispetto all’anno scorso – ha dichiarato Javier Pérez Palencia, ceo di Wte Miami – La fiera di quest’anno ha anche visto importanti annunci e arriva in un momento in cui il Miami International Airport sta preparando significativi progetti di espansione per il 2026».
Tanto entusiasmo dai professionisti del settore, a partire da quelli Usa. «È la prima volta che partecipo alla fiera e l’ho davvero apprezzata – ha commentato Riko Tindage, direttore vendite e marketing di Elite Voyages, tour operator di Los Angeles – Molto organizzata, puntuale nel condividere le informazioni su ciò che sta accadendo. Mi piacciono queste fiere, sono molto trasparenti».
«Wte Miami è uno dei miei eventi di viaggio preferiti. Ci sono così tanti fornitori di servizi turistici che non vedo l’ora di riportare tutto ciò che ho imparato ai miei clienti, e migliorare le loro vacanze», ha affermato Stacey Haines, hosted buyer di Castle Dreams Travel, Florida.



