Numa Group lancia il brand premium Native

Numa Group lancia il brand premium Native
13 Ottobre 15:00 2025

Un nuovo assetto per Numa Group che d’ora in poi opererà con due marchi distinti: il brand Numa, già affermato e di successo, e il brand premium Native by Numa, di recente introduzione.

L’introduzione di questa strategia multimarca, che segue l’acquisizione e l’integrazione di Native Places nel Regno Unito, consente al Gruppo di servire diversi segmenti di mercato con offerte su misura. Il brand principale continua a focalizzarsi su un’offerta basata sulla tecnologia per viaggiatori moderni fornendo hotel e appartamenti dal design elegante in posizioni urbane privilegiate, con un percorso completamente digitale che offre libertà e flessibilità agli ospiti.

Il nuovo brand Native by Numa si posiziona come il ramo premium lifestyle di lusso, offrendo un’ospitalità di alto livello, spazi dal design accattivante ed esperienze locali, curate con la tecnologia smart del Gruppo Numa.

Il nuovo marchio per espandersi cerca investitori immobiliari e proprietari di immobili, in diverse città europee chiave, come Roma, Parigi, Zurigo, Nizza, Napoli, Dublino, Atene e Vienna. L’attenzione sarà rivolta all’acquisizione di immobili distintivi puntando su proprietà da 80 a 300 unità in posizioni urbane privilegiate e ricercate In quartieri centrali e ricchi di cultura, in linea con l’impegno di Native by Numa di creare esperienze autentiche e ispirate al territorio per i propri ospiti.

Sfruttando la tecnologia proprietaria per semplificare le operazioni di back-end, Native by Numa massimizza l’efficienza dedicando risorse a un servizio di alto livello e creando un’atmosfera autentica e radicata nel territorio.

Il Gruppo attualmente gestisce 10mila unità 42 città di 15 Paesi, con un patrimonio di oltre 2,5 miliardi di euro. La piattaforma completamente digitale e basata sull’intelligenza artificiale automatizza fino al 90% dell’esperienza degli ospiti e dei processi operativi, portando a margini Gop leader del settore del 55-60% e a una maggiore redditività per i partner real estate.

Christian Gaiser, ceo di Numa Group, ha dichiarato: «Il lancio della nostra strategia multibrand riflette la nostra profonda comprensione delle esigenze in continua evoluzione del viaggiatore moderno. Stiamo dimostrando che è possibile unire un servizio di altissimo livello e un’esperienza unica e autentica con la potenza e l’efficienza di una piattaforma tecnologica proprietaria. Native by Numa ci permette di sfruttare appieno il potenziale di proprietà uniche in località europee di prim’ordine, offrendo agli ospiti soggiorni indimenticabili e fornendo ai nostri partner immobiliari una classe di attività ottimizzata e ad alte prestazioni. Abbiamo già firmato il nostro primo accordo in Spagna. Questo è il futuro dell’ospitalità: tecnologico, all’avanguardia nel design e profondamente umano».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Numa Group
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore