Tus Airways volerà da fine marzo sulla Roma-Tel Aviv

05 Gennaio 07:00 2023 Stampa questo articolo

Nuovo servizio aereo su Fiumicino a forte vocazione turistica: la Tus Airways, compagnia aerea di Cipro, ha annunciato che dal 26 marzo 2023 saranno operativi voli non stop tra l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e Tel Aviv, Israele, con un servizio trisettimanale ogni martedì, giovedì e domenica. Il nuovo servizio è rivolto sia ai viaggiatori d’affari che ai vacanzieri.

L’amministratore delegato della compagnia aerea Ahmed Aly ha spiegato: «Con la consapevolezza di essere un operatore leader nella regione del Mediterraneo orientale, avviamo collegamenti diretti tra Roma e Tel Aviv, aggiungendo così un’altra destinazione al nostro network in continua crescita. I nostri ospiti in Italia potranno ora viaggiare comodamente verso Tel Aviv dall’inizio della stagione estiva. La ripresa dei collegamenti su Roma è sempre stata in cima ai nostri piani, considerando la fama mondiale della città come meta turistica di grande richiamo, con un fantastico mix di tradizione, archeologia, arte, religione e cucina eccellente. Guardando al 2023, prevediamo che molti viaggiatori d’affari e di piacere voleranno tra Roma e Tel Aviv a bordo di Tus Airways, assicurandoci che i nostri ospiti provino il meglio dell’ospitalità cipriota quando volano con noi».

Tus Airways è una compagnia aerea ibrida che opera con una flotta di moderni aeromobili Airbus A320 e collega Israele e la Grecia a Cipro con destinazioni in Europa e Medio Oriente.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore