A Casablanca il primo 5 stelle lusso di Radisson in Marocco

A Casablanca il primo 5 stelle lusso di Radisson in Marocco
30 Aprile 10:13 2024 Stampa questo articolo

Con l’apertura del Radisson Casablanca Gauthier La Citadelle, primo 5 stelle lusso a marchio Radisson in Marocco, il brand segna il secondo hotel di Radisson Hotel Group a Casablanca e la nona apertura nel Paese.

L’hotel, di proprietà e gestito da Al Hoceinia Holding, si trova nel centro di Gauthier, vicino alla Villa des Arts e alle principali attrazioni culturali della “Città Bianca”, tra cui La Corniche, il parc de la Ligue Arabe, la vivace Medina e la maestosa Moschea di Hassan II.

A disposizione degli ospiti 133 camere tra cui nove suite. Tutte le camere sono arredate con i toni del bianco e del beige per regalare un’atmosfera elegante e accogliente e sono dotate di un’area relax con una comoda scrivania per i viaggiatori d’affari.

Il ristorante Braise offre agli ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile: forno a legna, arredamento sofisticato, atmosfera accogliente, musica dal vivo e ampie vedute lo caratterizzano. Nell’elegante rooftop gli ospiti possono gustare cocktail raffinati e ascoltare musica con live dj set mentre ammirano lo splendido panorama della città.
Agli ospiti che desiderano mantenersi in forma, il Radisson Hotel Casablanca Gauthier La Citadelle offre anche un centro fitness.

«Siamo entusiasti di far debuttare il nostro marchio Radisson di alta gamma in Marocco con l’apertura del Radisson Hotel Casablanca Gauthier La Citadelle e siamo grati ad Al Hoceinia Holding per l’opportunità di promuovere insieme il turismo e i viaggi in Marocco. L’hotel vanta una posizione idilliaca nel cosmopolita quartiere Gauthier, che completa perfettamente il nostro portafoglio in crescita a Casablanca. La nostra espansione in Marocco negli ultimi anni è stata notevole, e quest’ultima aggiunta segna la nostra nona apertura nel Paese», ha dichiarato Tim Cordon, chief operating officer, Middle East, Africa, and Seap, Radisson Hotel Group.

Con 450 metri quadrati di moderni spazi per meeting ed eventi, tra cui una sala da ballo e cinque sale riunioni dotate delle più recenti tecnologie audiovisive, l’hotel è il luogo ideale anche per il settore Mice e business.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Radisson
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore