A dicembre riparte la rotta Milano-San Paolo di Latam

02 Settembre 11:55 2021 Stampa questo articolo

Grazie alla riduzione delle restrizioni sui viaggi internazionali tra Europa e Brasile, Latam Airlines Group accelera il ripristino del network sul vecchio continente e annuncia anche la ripresa della rotta, a partire da dicembre, tra Milano e San Paolo (Guarulhos).

Il vettore, già da novembre, rianticiperà il diretto da Barcellona a San Paolo (Guarulhos) con tre frequenze settimanali, e amplierà la frequenza dei voli da Madrid e Parigi verso San Paolo (Guarulhos). Da ottobre, le frequenze da queste ultime due destinazioni passeranno da tre a quattro voli settimanali.

Allo stesso modo, da novembre, Latam aumenterà le frequenze da Lisbona e Francoforte, operando rispettivamente sei e quattro voli diretti. Fino a dicembre, quando la compagnia riprenderà la Milano-San Paolo.

Per Thibaud Morand, Europe managing director di Latam, «la crescita costante dell’interesse degli europei e dei brasiliani per i viaggi internazionali, principalmente tra i Paesi aperti a coloro che sono completamente vaccinati contro il Covid-19, ci hanno indotto a valutare la possibilità di riprendere o espandere i nostri operativi dai mercati europei in cui operiamo già dai prossimi mesi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore