Abu Dhabi aggiorna la green list dei Paesi in vigore dal 13 luglio

Abu Dhabi aggiorna la green list dei Paesi in vigore dal 13 luglio
16 Luglio 07:00 2021 Stampa questo articolo

Il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi pubblica l’elenco aggiornato delle destinazioni in “green list”.

I viaggiatori vaccinati in arrivo da queste destinazioni saranno esentati dalle misure di quarantena obbligatorie dopo l’atterraggio ad Abu Dhabi e dovranno sottoporsi a test Pcr all’arrivo all’aeroporto internazionale di Abu Dhabi, oltre a un ulteriore test Pcr il sesto giorno di permanenza.

I viaggiatori non vaccinati che arrivano da questi Paesi sono esentati dalla quarantena obbligatoria, ma dovranno sottoporsi a test Pcr all’arrivo, oltre a due ulteriori test Pcr il sesto e dodicesimo giorno di permanenza.

Tutti i Paesi, le regioni e i territori inclusi nella “green list” saranno regolarmente aggiornati in base allo sviluppo internazionale. L’inclusione nell’elenco è soggetta a rigorosi criteri di valutazione in termini di salute e sicurezza per garantire il benessere della comunità degli Emirati Arabi Uniti. Inoltre, l’elenco non si riferisce alla cittadinanza, bensì ai Paesi da cui viaggiano i passeggeri.

Ecco la green list del Dct Abu Dhabi aggiornata in vigore dal 13 luglio 2021: Albania, Arabia Saudita, Armenia, Australia, Austria, Azerbaijan, Belgio, Canada, Cina, Città del Vaticano, Corea del Sud, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Italia, Giordania, Malta, Mauritius, Moldavia, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Repubblica d’Irlanda, Romania, Serbia, Seychelles, Singapore, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turkmenistan, Ungheria, Stati Uniti

Maggiori informazioni sulla “Green List” sono disponibili su visitabudhabi.com. Il Dct Abu Dhabi continuerà a pubblicare aggiornamenti relativi alla lista e allo stato generale dei viaggi nel corso dei prossimi mesi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore