African Explorer, sconti fino a 350 euro alle adv “repeater”

16 Gennaio 14:56 2019 Stampa questo articolo

African Explorer, operatore specializzato attivo dal 1972, ha chiuso il 2018 con una crescita superiore al 20%, la stessa registrata negli ultimi tre anni. «Abbiamo raggiunto un incremento di fatturato che ci ha permesso di raddoppiare, in soli tre anni, il giro di affari globale della società – afferma Alessandro Simonetti, titolare del t.o. – La crescita è stata trainata soprattutto dai viaggi tailor made con garanzie di qualità e di personalizzazione del viaggio secondo le esigenze e aspettative del cliente».

Positivo il trend dell’early booking, soprattutto negli ultimi mesi. Anche per questo l’operatore ha presentato in anticipo la programmazione 2019, con un aumento delle partenze di gruppo garantite (minimo due partecipanti) nelle destinazioni più richieste: Sudafrica, Namibia, Botswana, Tanzania e Kenya.

L’operatore ha confermato anche per il 2019 la strategia dello scorso anno. Il programma di fidelizzazione per le agenzie di viaggi con contratto su territorio nazionale prevede sostanziosi incentivi per chi effettua più prenotazioni nell’arco dei dodici mesi: sconto di 250 euro sulla seconda pratica confermata; 300 euro in meno sulla terza; fino alla riduzione di 350 euro sulla quarta.

Torneranno, poi, gli educational di African Explorer. «Il primo appuntamento – fa sapere Angelo Cantarello, direttore commerciale di World Explorer – è previsto a fine gennaio quando faremo provare a 10 agenti di viaggi il nostro tour esclusivo “Invito al Sudafrica”».

  Categorie

L'Autore