Air Italy, siglati accordi con Finnair ed El Al

09 Agosto 11:45 2019 Stampa questo articolo

Air Italy ha siglato due nuovi accordi Spa – Special Prorate Agreement con la finlandese Finnair e l’israeliana El Al.

Grazie all’intesa con Finnair, le città di Helsinki, Turku, Oulu, Kokkola e Rovaniemi sono raggiungibili dai passeggeri Air Italy in partenza dai sette aeroporti del centro-sud Italia serviti dalla compagnia (Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia).

Allo stesso tempo, i clienti Finnair hanno ora l’opportunità di volare verso le destinazioni africane di Air Italy, viaggiando dalla Finlandia, in connessione via Malpensa per Dakar, Lagos, Accra, Sharm El Sheikh e Il Cairo.

Attraverso l’accordo con El Al, invece, i passeggeri Air Italy in arrivo a Malpensa dal Nordamerica potranno proseguire con il vettore israeliano e atterrare a Tel Aviv, mentre i clienti di El Al in partenza da Tel Aviv possono ora facilmente raggiungere le destinazioni servite da Air Italy nel Nordamerica via Malpensa.

Inoltre, i passeggeri El Al, in partenza da Tel Aviv, da oggi potranno anche beneficiare della rete domestica di Air Italy da Malpensa, per volare verso le principali città dell’Italia centrale e meridionale.

«Uno degli obiettivi chiave di Air Italy è espandere il proprio network – afferma Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy – Siamo molto orgogliosi di rafforzare i rapporti commerciali con Finnair ed El Al, che si aggiungono a Qatar Airways, Bulgaria Air, Latam, Aegean Airlines e Alaska Airlines. Continueremo a incrementare la rete dei nostri partner con accordi Spa e codeshare».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore