Air Namibia vola ogni giorno a Durban dal 28 ottobre

10 Ottobre 09:19 2018 Stampa questo articolo

Più frequenze per volare lungo la rotta Windhoek-Gaborone-Durban. Air Namibia aumenta i collegamenti dal suo hub e porta il numero totale dei voli lungo la tratta da 5 a 6 alla settimana a partire dal 25 settembre, per arrivare a 7 a partire dal 28 ottobre.

Con questa new-entry, il vettore volerà a Gaborone e Durban nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, mentre il volo del sabato diventerà operativo dal 28 ottobre. La rotta viene effettuata con un aeromobile Embraer ERJ 135, configurato in un’unica classe con 37 posti in economy

«Da quando abbiamo introdotto questa tipologia di aeromobile, lo scorso 24 giugno, il load factor si è attestato in media all’85% per tutto il mese di agosto. Ma il periodo di alta stagione per quanto riguarda una meta come Durban durerà fino a dicembre», ha detto Xavier Masule, general manager for commercial services di Air Namibia.

Grazie all’introduzione delle nuove frequenze il load factor del collegamento dovrebbero arrivare al 70%, generando una profittabilità del 12%.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli