Airlink sceglie Accelya per la gestione degli audit di vendite e rimborsi

Airlink sceglie Accelya per la gestione degli audit di vendite e rimborsi
20 Ottobre 07:00 2022 Stampa questo articolo

La compagnia aerea Airlink, che opera più di 45 destinazioni in 13 paesi dell’Africa meridionale, affida ad Accelya la gestione degli audit delle vendite e dei rimborsi sulle  vendite indirette, a partire dal 1° novembre 2022. Una nuova collaborazione che verrà operata dal team di revenue accounting per la piena attuazione degli audit di vendita e di rimborso che permetteranno alla compagnia di attivare la funzionalità di rimborso diretto attraverso il Gds nel primo trimestre del nuovo anno.

Questo vuole essere un cambiamento operativo a beneficio  di tutti i partner commerciali della compagnia aerea. Tutte le domande relative all’applicazione di rimborso saranno ancora gestite direttamente dall’ufficio rimborsi della sede di Airlink e le richieste dovranno essere indirizzate a [email protected].

Attualmente Airlink opera con una flotta di 55 aeromobili, è membro Iata ed è stata accreditata nell’ambito del suo programma di audit nella sicurezza.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore