Al Lido di Venezia l’opening dell’Excelsior firmato L+R

Al Lido di Venezia l’opening dell’Excelsior firmato L+R
13 Aprile 10:09 2023 Stampa questo articolo

Giovedì 20 aprile apre l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, icona dell’hôtellerie dal 1908 e ora parte del Gruppo britannico Londra + Regional Hotels (L+R), che gestisce oltre 30mila stanze in alberghi di tutto il mondo.

Tra le novità della stagione, le nuove suite vista mare al 5° piano dell’hotel, che sono in fase di completa ristrutturazione.

«L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è un vero gioiello dell’ospitalità – afferma il general manager Alessio Lazazzera – E preservare la sua bellezza e al contempo la sua storicità è un impegno fondamentale e al tempo stesso delicato. Dopo la completa ristrutturazione delle facciate, abbiamo avviato i lavori all’interno che è necessario articolare in fasi diverse, proprio per la complessità e l’attenzione necessarie».

La stagione 2023 si profila ricca di iniziative con ospiti provenienti da tutto il mondo che scelgono l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort per un soggiorno o anche per godere di un aperitivo sulla terrazza affacciata sul mare o di una cena gourmet, o ancora per vivere la magica esperienza di una giornata sulla spiaggia di Venezia prenotando un’affascinante “Cabana”.

L'Autore