Al via Soneva Ownership, la campagna vendite di ville maldiviane

Al via Soneva Ownership, la campagna vendite di ville maldiviane
03 Marzo 07:35 2021 Stampa questo articolo

Soneva Villa Ownership rilancia la campagna vendite di ville maldiviane. Le ville private e i residence del portafoglio Soneva sono venduti su un contratto di locazione rinnovabile con manutenzione a cura del resort, comprese le riparazioni, gli infissi e gli accessori, l’illuminazione, il giardinaggio e la sostituzione dei mobili. I proprietari possono anche beneficiare di vantaggi esclusivi, tra cui risparmi significativi su cibo e bevande, sport acquatici motorizzati e trasferimenti aerei.

Ad oggi, Soneva rappresenta la prima e unica compagnia ad offrire immobili maldiviani ad acquirenti stranieri. Il portafoglio comprende una selezione variegata di ampie ville private nelle proprietà di Soneva alle Maldive in due autentici paradisi quali il Soneva Fushi nell’atollo di Baa e Soneva Jani nell’atollo di Noonu.

Ogni villa è stata progettata per garantire la massima privacy e l’isolamento dei proprietari e dei loro ospiti. Le peculiarità delle proprietà di Soneva Villa Ownership risiedono nella costruzione eseguita con gli stessi criteri di sostenibilità, senza compromessi, dei Resort Soneva nel mondo, le residenze private sono progettate per avere un impatto minimo sulla natura. Inoltre, gli  interni delle ville sono personalizzati in base alle esigenze dei proprietari, dai mobili ai corredi.

Di particolare interesse per il mercato internazionale le Castaway-luxe Private Residences di Soneva Fushi che si trovano sull’isola privata di Kunfunadhoo all’interno dell’incontaminato atollo di Baa, lontano dal tradizionale percorso turistico e parte di una riserva protetta della biosfera dell’Unesco. Le ville spaziano da un’ampia metratura con una camera da letto a una tentacolare soluzione con nove camere da letto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore