Arabia Saudita, flynas avvia i primi voli internazionali su Alula

Arabia Saudita, flynas avvia i primi voli internazionali su Alula
12 Novembre 07:00 2021 Stampa questo articolo

La compagnia aerea low cost saudita flynas ha annunciato l’incremento del suo operativo con i primi voli diretti internazionali con destinazione Alula International Airport.

Partono il 19 novembre 2021 i primi voli per Alula da Dubai e Kuwait. Alle rotte internazionali si aggiungono quelle domestiche da Riyadh, Dammam e Jeddah. I viaggiatori internazionali potranno beneficiare di un accesso diretto a uno dei siti storici e archeologici più rilevanti al mondo.

«Siamo entusiasti di rendere Alula più accessibile a tutti i passeggeri della regione: una destinazione veramente unica che sa impressionare anche i viaggiatori più esperti – ha detto Bander Almohanna, ceo di flynas – Siamo fiduciosi che la nostra partnership con la Royal Commission for Alula sarà uno dei fattori che contribuirà a raggiungere gli ambiziosi obiettivi della Vision 2030 dell’Arabia Saudita, promuovendo il posizionamento del Regno come destinazione turistica leader a livello regionale e globale».

Il primo volo per Alula da Dubai International Airport sarà inaugurato il 19 novembre con una cerimonia speciale che celebrerà la storia e il patrimonio culturale del sito, promuovendo i servizi aerei di flynas.

«Alula è stata per millenni un crocevia di civiltà – ha commentato Phillip Jones, chief destination management and marketing officer della Royal Commission for Alula – La nostra antica oasi ha accolto viaggiatori e abitanti che hanno condiviso merci, idee e costruito comunità. Oggi poniamo un’enorme pietra miliare perché saremo ancora una volta sulla rotta dei viaggiatori internazionali. I visitatori possono accedere direttamente ad Alula con i voli diretti di flynas da Dubai e dal Kuwait e ci auguriamo di presentare a un numero sempre maggiore di viaggiatori la monumentalità della destinazione».

L'Autore