B&B Hotels spinge sulle Dolomiti con il Cortina Passo Tre Croci

B&B Hotels spinge sulle Dolomiti con il Cortina Passo Tre Croci
26 Febbraio 13:00 2021 Stampa questo articolo

B&B Hotels apre nel cuore delle Dolomiti il B&B Hotel Cortina Passo Tre Croci. La nuova struttura, situata a 1.858 metri di quota, è la prima della destinazione – presidiata prevalentemente da hotel di lusso e family hotel – a offrire un soggiorno a prezzi competitivi, in linea con il concept del Gruppo: Only For Everyone.

Incastonato tra le vette delle Alpi d’Ampezzo, vicino agli impianti di risalita e affacciato sulla pista di sci di fondo, il B&B Hotel Cortina Passo Tre Croci dista solo otto chilometri dal centro di Cortina d’Ampezzo, due chilometri dagli impianti di risalita di Rio Gere (Cristallo/Faloria), quattro chilometri dal famoso lago di Misurina e dalle tre Cime di Lavaredo e dieci chilometri da Auronzo di Cadore con l’omonimo lago.

Il nuovo hotel nasce dal restyling di un edificio storico edificio e, per mantenere l’eredità e il valore simbolico della precedente struttura, è stato seguito un intervento di ristrutturazione prevalentemente conservativo, in termini di distribuzione interna degli spazi, di organizzazione dei piani e di allestimento delle camere.

Mentre, per essere in linea con il concept del brand, il progetto ha previsto il completo rinnovo e restauro di tutti gli ambienti, interni ed esterni, basandosi su uno stile moderno e raffinato. Ampi spazi a doppia altezza, soffitti a volta oppure in legno e grandi finestre catapultano nel caratteristico clima di montagna. Inoltre, per gli interni sono stati utilizzati materiali provenienti da fonti sostenibili in linea con l’ambiente in cui la struttura è inserita.

«Siamo orgogliosi di espandere la nostra offerta sul territorio nazionale con questa splendida struttura, frutto di un lungo studio architettonico e di un importante progetto di ristrutturazione che trae ispirazione dall’ambiente in cui sorge, tra incantevoli paesaggi dolomitici prenotabile al miglior prezzo – ha dichiarato Valerio Duchini, presidente e ad di B&B Hotels Italia – In un momento storico complesso, abbiamo scelto ancora una volta di investire sull’Italia e sul turismo con un progetto ambizioso assicurando ai nostri ospiti servizi smart e d’avanguardia, a prezzi competitivi per un soggiorno in totale sicurezza».

Il nuovo B&B Hotel Cortina Passo Tre Croci è caratterizzato da 124 camere nella tipologia singola, doppia, matrimoniale, tripla, quadrupla, ognuna dotata dei comfort necessari per godersi il viaggio in pieno relax. Ogni stanza è stata pensata per rendere pratica e comoda la gestione di attrezzature e indumenti sportivi ingombranti utilizzabili per gli sport invernali.

Ogni stanza è dotata di tutti i migliori servizi smart: dalla connessione wifi illimitata e gratuita a una smart tv da 43 pollici con Chromecast integrata, per godersi gratuitamente i migliori spettacoli di intrattenimento e navigare alla scoperta del territorio locale. Una moderna area laundry/ironing a disposizione di tutti gli ospiti e un’area shop targata B&B Hotels completano l’offerta dei servizi.

Al piano terra trovano posto un grande spazio living, un ampio ristorante dedicato agli ospiti che soggiornano in hotel e il B&Bistrot Tre Croci, nuovo concept della catena dove poter assaggiare i piatti tipici della tradizione.

Il nuovo B&B Hotel Cortina Passo Tre Croci sarà il primo del Gruppo a prevedere prenotazioni di soggiorni in mezza pensione, garantendo agli ospiti la massima flessibilità.

L'Autore