Blu Hotels, recruiting in Campania per la stagione invernale

Blu Hotels, recruiting in Campania per la stagione invernale
18 Ottobre 13:44 2022 Stampa questo articolo

Blu Hotels cerca circa 100 nuove figure professionali in vista della prossima stagione invernale e per l’estate 2023. Le prossime sessioni di colloqui si svolgeranno a Napoli martedì 25 e mercoledì 26 ottobre all’Hotel Palazzo Esedra di Piazzale Tecchio.

Nella selezione dei candidati, verrà riservata particolare attenzione alle figure del settore ristorazione, quali maître di sala, barman, chef de rang, baristi, chef di cucina, pasticceri, cuochi e capi partita. Le selezioni prevedono l’inserimento anche di capi ricevimento, impiegati e ancora personale qualificato per le Spa, governanti e cameriere ai piani. Per i profili di coloro che operano a contatto con la clientela è fondamentale la conoscenza dell’inglese ed è gradita la conoscenza del tedesco. Saranno valutate anche risorse junior da inserire con contratto di apprendistato o tramite percorso di stage retribuito.

«Il programma di selezioni che abbiamo avviato prevede l’inserimento di figure professionali su tutto il territorio nazionale, sia per la stagione invernale, sia per la prossima estate – dichiara Fabrizio Piantoni, vice presidente e direttore del personale del Gruppo – Ci rivolgiamo a professionisti affermati del settore turistico-alberghiero e ai giovani alle prime esperienze, offrendo loro la possibilità di crescere professionalmente in una realtà aziendale dinamica e strutturata».

Blu Hotels è presente in alcune tra le più rinomate località turistiche invernali di Trentino Alto Adige, Veneto, Lombardia e Abruzzo.

Non verranno ammessi ai colloqui candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento, inviando la propria candidatura via mail all’indirizzo [email protected] o attraverso il sito BluHotels.it  , accendendo alla sessione “Lavora con Noi”. Informazioni sono disponibili su “Sessione Colloqui”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore