Bluvacanze affida ad Alessandro Bruni il ruolo di chief information officer

Bluvacanze affida ad Alessandro Bruni il ruolo di chief information officer
24 Gennaio 11:54 2024 Stampa questo articolo

Alessandro Bruni è il nuovo chief information officer del Gruppo Bluvacanze, al servizio di tutte le business unit della società di Msc Cruises che includono il t.o. Going, la rete di agenzie di viaggi con le insegne Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, il business travel, eventi e Mice con Cisalpina.

Il reparto It è responsabile della gestione dei sistemi informativi aziendali, che supportano i processi produttivi; inoltre, si occupa delle attività di prenotazione di servizi di viaggio e di business intelligence, nonché della cybersecurity. Bruni arriva in Bluvacanze con alle spalle una carriera articolata e dopo una lunga esperienza nel settore dell’hospitality di lusso.

«Siamo impegnati in un processo di innovazione che coinvolge tutte le sue aree di business e questo sta trasformando l’organizzazione profondamente: l’arrivo di Alessandro Bruni supporterà al meglio la trasformazione digitale che stiamo realizzando nel turismo organizzato», commenta Domenico Pellegrino, ceo del Gruppo Bluvacanze.

Alessandro Bruni aggiunge: «Ho incontrato un’azienda di profilo internazionale, fortemente dinamica e tesa all’innovazione, all’interno della quale i sistemi It rappresentano il driver evolutivo sia del consulente/agente di viaggi sia della relazione con i travellers. Sono orgoglioso di aver intrapreso questo nuovo percorso di carriera».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore