Bluvacanze, duecento Fiat 500 in edizione limitata per le adv

22 Ottobre 14:25 2019 Stampa questo articolo

Dopo la presentazione in anteprima durante lo scorsa edizione di Ttg Travel Experience, il 22 e 23 novembre avverrà la consegna delle 200 automobili Fiat 500 in edizione limitata ed esclusiva di Fca per le agenzie del Gruppo Bluvacanze.

L’iniziativa, lanciata lo scorso anno durante la Convention Revolaction, è arrivata quindi alla sua conclusione, con la consegna agli agenti durante l’evento dedicato che si terrà a bordo di Msc Grandiosa. Fiat Chrysler Automobiles ha realizzato una produzione in esclusiva per il Gruppo, brandizzando le auto sulle fiancate con il claim “Vivere&Viaggiare con Bluvacanze. La più grande agenzia di viaggi d’Italia”. Per la personalizzazione delle auto è stato utilizzato il pantone blu 282C, colore registrato del brand.

«Siamo orgogliosi della collaborazione con un partner industriale di livello mondiale come Fca, intervenuto specificamente nel processo di produzione per consentire a 200 autovetture di girare per le strade d’Italia con i colori e i loghi delle agenzie del nostro Gruppo. L’operazione intende esaltare il modello industriale di distribuzione turistica unico sul territorio italiano che è in grado di fornire ai nostri partner commerciali ed ai consumatori una tutela a 360 gradi da un’azienda che appartiene al Gruppo Msc», ha affermato Domenico Pellegrino, ceo del Gruppo Bluvacanze.

«Per la conquista delle autovetture le agenzie hanno avuto a disposizione oltre 100 campagne commerciali dove hanno ottenuto dei punti raggiungendo i risultati di vendita/obiettivi, seguiti in tempo reale sulla piattaforma Ada, con una configurazione one2one delle performances» – ha specificato Claudio Busca per la direzione generale della divisione leisure del Gruppo – Si tratta di una operazione che ci ha coinvolto costantemente e che orgogliosamente portiamo oggi a termine. Le agenzie si sono ingaggiate in una gara virtuosa, che non ha riguardato solo gli aspetti quantitativi delle vendite ma anche molti indicatori qualitativi, sempre con l’obiettivo di porre al centro del processo la soddisfazione dei nostri clienti/viaggiatori».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Antonella Caporaso
Antonella Caporaso

Guarda altri articoli